Antonio Medugno avvistato mano nella mano con Nathaly Caldonazzo

Antonio Medugno avvistato mano

Nonostante sia entrato in casa a programma già ben avviato, senza dubbio Antonio Medugno è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. In breve infatti il tiktoker ha saputo conquistare il cuore del pubblico e del web, diventando uno dei Vipponi favoriti. Spesso per di più l’influencer ha fatto discutere per via della sua situazione sentimentale, di cui si è a lungo parlato. Pare infatti che prima del suo ingresso Antonio abbia frequentato Clarissa Selassié e Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In queste ore però è accaduto qualcosa che ha portato nuovamente il tiktoker al centro del pettegolezzo.

Il portale Very Inutil People ha infatti ricevuto una segnalazione sull’ex Vippone, che non è passata inosservata. Stando a quello che si legge, pare che Antonio Medugno sia stato avvistato per le vie di Napoli mentre era mano nella mano con Nathaly Caldonazzo! Come è noto proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 i due hanno stretto una bellissima amicizia, che prosegue ancora oggi. Questo quello che riporta il noto portale:

“Nelle ultime 24 ore Antonio e la Caldonazzo hanno trascorso del tempo assieme. Una nostra fonte ci ha riferito di averli visti mano nella mano per le vie di Napoli. In effetti, nelle IG stories sembravano parecchio intimi. Medugno ha pubblicato una foto con l’attrice scrivendo: ‘Finalmente con lei’”.

Naturalmente precisiamo che non è detto che tra Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo ci sia del tenero come i più maliziosi hanno ipotizzato. I due ex Vipponi infatti hanno avuto modo di legare a lungo in questi mesi, e tra loro c’è un grande affetto.

Antonio Medugno avvistato mano nella mano con Nathaly Caldonazzoultima modifica: 2022-05-05T08:15:05+02:00da maross8