Will Smith e la moglie Jada Pinkett vicini al divorzio, la cifra è da capogiro

Will Smith e la moglie Jada Pinkett

L’attore Will Smith si trova davvero al centro di uragano da molte settimane ormai, tutto a causa del pugno in faccia dato al conduttore e comico Chris Rock durante la notte degli Oscar. Serata che, tra l’altro, era davvero importante per l’attore dato che ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista. E adesso la vita privata di Smith con la moglie Jada Pinkett sta diventando sempre più pubblica.

Quel famoso pugno fu dato proprio per difendere la moglie e i suoi problemi di salute dall’ironia davvero poco simpatica del comico. Ma proprio questa difesa sembra gli si sia ritorta contro, tanto che la famiglia dell’attore ha detto che dal questo gesto stanno vivendo un incubo. Ma adesso si parla addirittura di divorzio.

A riportare il rumor è stato il sito americano Heat Magazine che ha raccontato che la coppia avrebbe problemi da anni e adesso sarebbe arrivata a parlarsi a malapena. Colpa di ciò che è accaduto proprio alla notte degli Oscar? Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Tutto è possibile e una fonte ha raccontato dei particolari al magazine, come riporta il sito Fanpage.it: “Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile. Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”.

Ma non sarebbe tutto, perché i ben informati riferiscono che, se davvero si arrivasse al divorzio, sarebbe uno dei peggiori della storia dello spettacolo. Il motivo? Il patrimonio di Will Smith.

Quando si parla di divorzio, si parla sempre di cifre, in particolar modo quando ad essere coinvolti sono star internazionli. Non si salvano quindi nemmeno Will Smith e Jada Pinkett che si ritrovano di fronte ad un giro milionario e ad un particolare molto rilevante seguendo le leggi della California.

Il magazine che ha riportato il rumor, infatti, rivela che quello tra loro potrebbe essere uno dei divorzi più brutti della storia dello spettacolo, anche più di altri due star famosissime e cioè Brad Pitt e Angelina Jolie. Si legge sul tabloid: “Sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.

Non parliamo solo di cifre, quindi, ma anche di tempi. E per quale motivo? In pratica la legge della California prevede che Will Smith debba dividere esattamente a metà il suo pratrimonio con la moglie. E tale patrimonio ammonta a circa 350 milioni di dollari. Si legge ancora: “Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”.

Ovviamente si tratta solo di rumor, voci non confermate. Quindi alla base di tutto potrebbe esserci una crisi che la coppia potrebbe decidere di risolvere in altro modo, invece che col divorzio. Tra l’altro i due negli anni hanno sempre allontanato questa idea, battendosi anche per una libertà del rapporto. In passato infatti entrambi hanno avuto relazione extraconiugali che però, a loro dire, non sono state un problema per il loro matrimonio che alla fine è sfociato in un rapporto monogamo.

Will Smith e la moglie Jada Pinkett vicini al divorzio, la cifra è da capogiroultima modifica: 2022-04-22T07:00:56+02:00da maross8