Belen Rodriguez sorprendente: la dichiarazione d’amore per…

belen

Belen Rodriguez nell’ultimo periodo è tornata al centro dell’attenzione. La bella argentina infatti continua a far parlare di sé per la sua caotica vita privata.

Dopo aver archiviato definitivamente la storia con Antonino, Belen è tornata nuovamente insieme a Stefano De Martino. I due sembrano fare sul serio, tanto che nelle ultime settimane si sono mostrati più volte insieme a Santiago e Luna Marì.

Addirittura, la coppia ha anche trascorso insieme il giorno di Pasqua, proprio come una vera famiglia! Insomma sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno.

Proprio per questo motivo, in molti hanno pensato che Belen in uno dei suoi ultimi post abbia voluto scrivere una dolce dedica al suo amato.

In uno degli ultimi post Instagram Belen come descrizione dei suoi due scatti ha deciso di scrivere il testo di una canzone di Alejandro Sanz.

La showgirl ha deciso di lasciarlo in lingua originale così da limitare i commenti negativi di tanti haters. Se però si traduce il testo della canzone scritto dalla Rodriguez si può capire quanto siano profonde le parole della canzone. In particolare una parte del brano recita:

“Alla prima persona che mi aiuti a sentire di nuovo penso di consegnarle la mia vita penso di consegnarle la mia fede anche se non sei la persona che sognavo.”

In molti ovviamente hanno attribuito le parole scritte dalla Rodriguez a Stefano De Martino. Insomma questa sembra essere l’ennesima dichiarazione d’amore velata della showgirl al suo ex marito con il quale sembra che proceda tutto nel migliore dei modi!

Belen Rodriguez sorprendente: la dichiarazione d’amore per…ultima modifica: 2022-04-19T14:09:38+02:00da maross8