Belén Rodriguez ad Antonino Spinalbese: «Mi hai insegnato ad amare ancora»

belen_700x394

La showgirl, al sesto mese di gravidanza, ha voluto dedicare dalle Maldive un post al compagno: «Tu mi hai fatto del bene. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa e te ne sei presso cura»

Una foto in bianco e nero, poi una lunga dedica. «Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra. Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo».

Belén Rodriguez ha cominciato con parole quasi poetiche uno fra gli ultimi post social, il più complesso.

Su Instagram, ha pubblicato un ritratto del fidanzato, Antonio Spinalbese, e a lui ha dedicato i pensieri più dolci, i più intimi.

«Mi soffermo a guardati tra le braccia di Morfeo, e gli chiedo di fermare gli orologi per un po’, non voglio perdermi un secondo di te. Perché amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo […] Prendo spunto da te, e mi concedo, perché tu meriti i miei migliori momenti. Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie, vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato», ha continuato la showgirl, che con l’ex parrucchiere di Coppola è in attesa della prima figlia. «Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato. Tu mi hai fatto del bene. Mi hai insegnato ad amare ancora. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa e te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai», le ultime parole di Belén Rodriguez, legata a Spinalbese dalla scorsa estate, quando ha messo fine ufficialmente alla relazione con Stefano De Martino.

Belén Rodriguez ad Antonino Spinalbese: «Mi hai insegnato ad amare ancora»ultima modifica: 2021-04-16T21:40:54+02:00da maross8