Bufera su Rosalinda Cannavò: “noi donne non siamo …”

rosalinda-e-andrea

Attrice, ex gieffina, cintura nera di gaffe. Rosalinda Cannavò ne ha fatta un’altra delle sue. Raccontando ai follower gli ultimi giorni trascorsi fra Napoli, Torino e Milano, lo scivolone è stato tremendo: “Ieri sono andata a letto prestissimo, ero cotta. Mi sono fatta Torino Milano da sola e come vedete sono sana e salva. Considerate che era un anno che non portavo la macchina. Sono stata al Grande Fratello, poi sono andata a Milano e non avevo un mezzo, Andrea non me lo faceva guidare, giustamente” ha spiegato.

Giustamente? Sì, perché secondo Rosalinda: “Parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo proprio così eccezionali alla guida, io in particolare modo”.

Affermazione che su Twitter ha scatenato il putiferio, mandando Rosalinda in trend topic per ore. “Mi vergogno per lei. E ha pure tutte quelle ragazze che la seguono” si legge in mezzo all’ondata di commenti critici (e non soltanto da parte di donne). Solo pochi giorni fa Rosalinda era stata protagonista di un altro over party sui social per aver detto di essere andata dal fidanzato Andrea Zenga a pulirgli casa.

Bufera su Rosalinda Cannavò: “noi donne non siamo …”ultima modifica: 2021-06-14T09:00:42+02:00da maross8