Manila Nazzaro commenta il bacio tra Sophie e Soleil

Manila-Nazzaro

Quanto accaduto nella notte di Halloween ha fatto molto discutere sia in Casa che fuori. E non parliamo solo dei baci di Alex Belli con Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma anche di quello che c’è stato tra queste ultime. Ieri Manila Nazzaro si è ritrovata a conversare dell’accaduto proprio con le dirette interessate, dando un suo personale parere sulla vicenda:

“Ci sta soprattutto. Ma per fortuna soprattutto quando c’è veramente tra donne ed è bello. Farlo tanto per…”, ha detto Manila. Così a intervenire oltre a Sophie è stata Soleil che ha precisato subito: “Ti dico la verità perché su questo voglio essere un pochino ipocrita nonostante io sia la prima che vive e inneggia a determinate libertà nella vita. Su queste cose assolutamente sì, però la decenza in prima serata, anche di limonarmi un ragazzo davanti alla mia famiglia, nemmeno il mio ragazzo mi limono. So che è sbagliato e paradossale come discorso…”.

“È questione di buon gusto, ma non di idee libertine o meno. Tra donne l’immagine è ancora più forte, dato che dietro a una cosa del genere ci sono dei tabù immensi, come ovviamente sappiamo“, ha detto Manila Nazzaro. “Tabù che si possono eliminare e farli diventare normalità. Questa cosa capita anche nel gioco della bottiglia quando magari baci qualcuno che non ti piace, perché la bottiglia è andata su di lui”, il pensiero di Sophie Codegoni. L’ex Miss Italia si è trovata d’accordo con lei, ma ha fatto una riflessione:

“Proprio perché ci sono dei tabù da combattere bisogna ragionare quando lo si fa. Non è dire ‘vabbè siamo ubriache e baciamoci così’. Non so. Io lo vedo così. Questo esula dall’avere o meno idee differenti o dai tabù eh. È la riservatezza”.

In alcun modo Manila Nazzaro ha voluto attaccarle, ma a detta sua provare a farle riflettere su quanto successo, dato che entrambe comunque erano un po’ brille. Ciò di cui si preoccupa lei è la percezione che ha potuto avere fuori un gesto del genere, anche se dovrebbe essere normalità:

“Io sono così per non destare strane idee e rispettosa per chi c’è fuori. Da mamma poi, famiglia e un compagno. Un qualcosa molto più pesante per noi. Per voi che siete ragazzini è diverso, ma ciò non toglie che nel momento in cui si perde lucidità bisognerebbe fermarsi. Eravate brille”, ha provato a spiegarsi Manila Nazzaro.

Soleil Sorge ha risposto: “Quello a maggior ragione. Non voglio farlo vedere nemmeno con il mio fidanzato e non mi piace nemmeno farlo a cena con i miei amici, al massimo un bacino a stampo al mio fidanzato e basta. È un po’ contrastante come cosa. Poi ovvio che me lo limono e ci vado a letto, ma sono d’accordo sul dire che non si fanno in pubblico certe cose. No, ma non è il fatto di lucidità poi”. Sophie ha poi aggiunto: “Io sono la prima a essere mortificata, ma non voleva essere chissà che. Poteva essere anche con un uomo. L’idea di vedere un bacio così in prima serata mi dispiace. Ma poi si può fare anche da sobrie, non bisogna essere ubriache per forza”, con la Sorge che ha concordato: “Non è l’alcol che fa le cose per te”.

Manila Nazzaro ha concluso dicendo di aver fatto questa osservazione da donna, amica, mamma e spettatrice. Sia Sophie Codegoni che Soleil Sorge hanno confermato che anche a loro dire quel bacio era ‘volgare’, per il modo in cui è arrivato.

Manila Nazzaro commenta il bacio tra Sophie e Soleilultima modifica: 2021-11-04T06:30:09+01:00da maross8