Belen è in montagna con Luna: i teneri messaggi per Santiago

belen santiago

Mamma e figlio trascorrono questi giorni di festa lontani, ma i social raccontano lo scambio di amore attraverso chat e videochiamate.

Aria di montagna per Belen e la sua famiglia nei giorni che seguono il Natale e precedono il Capodanno 2022. Insieme alla sorella Cecilia, al cognato Ignazio Moser e pochissimi altri amici, la showgirl ha scelto l’atmosfera accogliente di uno chalet da sogno per trascorrere queste feste, segnate dalle coccole per Luna Marì al centro delle attenzioni di tutti i componenti del gruppo ristretto e affiatatissimo.

La comitiva, tuttavia, risente dell’assenza di un membro importante, Santiago, lontano dalla mamma e dagli zii perché insieme a papà Stefano De Martino a Napoli. Nonostante l’affetto delle persone a lei più care, la nostalgia di Belen per l’adorato primogenito si fa sentire e le storie Instagram dimostrano il pensiero costante per il bambino, ritratto ora nel video dell’ex marito Stefano ripostato appositamente, ora nella schermata che mostra la loro videochiamata, ora nella chat che documenta il tenero scambio di messaggi per la buonanotte. “Stai dormendo, amore mio?” si legge nella schermata pubblicata da Belen: “Mamma ti ama ogni giorno di più”.

Santi, dal canto suo, appare sereno nelle immagini che Stefano condivide sui social: il conduttore di Bar Stella, programma da stasera su Rai2 per quattro seconde serate, non aggiunge commenti alle immagini che da sole bastano per raccontate il loro rapporto. “Quando voglio sorprendere Santiago, lo vado a prendere a scuola senza avvisarlo, oppure lo porto a fare piccoli viaggi, solo io e lui” ha raccontato di recente, confermando il legame fortissimo che lega padre e figlio.

Belen è in montagna con Luna: i teneri messaggi per Santiagoultima modifica: 2021-12-29T06:00:21+01:00da maross8