Uomini e Donne dramma per un’ex tronista: il marito la accusa di…

Uomini e Donne dramma per un’ex tronista

Lo storico dating show Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha visto nascere e sfiorire tante storie d’amore. Il programma Mediaset è anche uno spazio di confronto e di apertura. Una famosa ex tronista, dopo tanti anni dalla partecipazione al programma, ha raccontato la sua drammatica vicenda che sta vivendo oggi dopo essere uscita dallo studio.

Claudia Montanarini è stata una delle prime troniste del programma. Sorella dell’attrice Giulia, prese il posto accanto a Tina Cipollari. Al tempo Tina era proprio una tronista, e poi decise di restare comunque all’interno del format. Claudia, invece, uscì con Cristian D’Onofrio.

Oggi però Claudia Montanarini è tornata a far parlare di sé anche a tanti anni di distanza dal dating show, ma purtroppo per una vicenda che ha ben poco di romantico. La donna infatti è stata coinvolta in una vicenda personale estremamente spiacevole che sta facendo scandalo tra il web.

La storia d’amore tra la Montanarini e la sua scelta Cristian d’Onofrio non fu particolarmente felice, e infatti i due si lasciarono dopo poco tempo. Claudia però tornò nello studio di ‘Uomini e donne’ per interpretare il ruolo di consigliera proprio di sua sorella Giulia che a sua volta aveva deciso di partecipare al dating show.

Tuttavia l’esperienza vicino a Maria de Filippi ha avuto vita breve e presto Claudia Montanarini è uscita definitivamente dallo studio. Una volta fuori per la ex tronista le cose non sono andate proprio bene. Claudia Montanarini, infatti, è stata accusata di stalking da parte di una donna che stava con il suo ex marito Daniele Pulcini.

Pulcini rilasciò alcune dichiarazioni molto particolari: “Però non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Claudia ha un carattere difficile.”

L’uomo ha quindi ammesso di essere stato vittima di violenza, ma anche Claudia sostiene lo stesso. Una vicenda molto spiacevole che ad oggi è ancora irrisolta.

Uomini e Donne dramma per un’ex tronista: il marito la accusa di…ultima modifica: 2022-03-29T19:00:38+02:00da maross8