Alessia Marcuzzi super sexy alla finale dell’Isola ma l’abito è usato

Alessia MarcuzziAlessia Marcuzzi ha fatto la scalinata per l’ultima volta tra gli applausi del pubblico e i commenti sul web indossando un abito mozzafiato, quel particolare vestito lo conosceva già molto bene. Alessia ha ignorato i consigli del “lookologo” di Chiambretti che suggeriva un outfit più luminoso e ha proseguito con coerenza la strada del total black. Alfonso Signorini si è alzato in piedi e le ha imposto di fare mezzo giro su se stessa, per mostrare la particolarità di quel Versace: una parte frontale accollata e lunga fino ai piedi, uno spacco laterale praticamente infinito, la schiena nuda e quelle teste di leone sul fianco che insinuano il dubbio sulla presenza dello slip. “C’è chi può e chi non può: Alessia può!” ha commentato entusiasta Mara Venier. “Più di così non potevo fare”, ha ammesso Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi ha tranquillizzato i followers dal suo blog, affermando di indossare le mutande. Si tratta dello slip autoreggente senza elastico Shibue: lavabile, riutilizzabile ed autoadesivo.
Ma c’è un altro dettaglio che solo i fan più acccaniti di Alessia Marcuzzi hanno notato: quell’abito lei lo aveva già messo a dicembre e postato sui social network, scatenando commenti, fantasie e invidie. Sfrontata, sexy e riciclona, la Pinella segna l’ennesimo gol della sua carriera.

Alessia Marcuzzi super sexy alla finale dell’Isola ma l’abito è usatoultima modifica: 2016-05-13T14:31:37+02:00da maross8