Belen: Antonino non vede l’ora di sposarla

Belen si sposa con il suo Antonino Spinalbese, fan impazziti

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi” Belen Ropdriguez si è a lungo raccontata e, in particolare, ha rivelato come Antonino Spinalbese le abbia cambiato la vita.

“Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto”.

ha rivelato la donna, sottolineando di essere convinta che ci siano poche persone destinate a ciascuno di noi e che tali persone dipendano dal momento in cui stiamo vivendo.

“Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”, ha spiegato. Ma al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato anche Antonino, che ha rivelato di non vedere l’ora di sposare la compagna!

In occasione dell’intervista di Belen su Chi anche Antonino Spinalbese, giovane compagno della showgirl e padre di sua figlia, ha spiegato di avere un sentimento enorme verso la fidanzata, che non vede l’ora di sposare.

“Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

ha rivelato l’uomo che, purtroppo, dovrà aspettare ancora un po’ per convolare a nozze con la compagna; Belen, infatti, non avrebbe ancora ottenuto il divorzio dall’ex marito, Stefano De Martino, con cui è stata sposata per 5 anni!

Belen: Antonino non vede l’ora di sposarlaultima modifica: 2021-08-12T10:00:01+02:00da maross8