Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, l’intervento della figlia Blu Jerusalema è andato bene: “Il nostro piccolo angelo è dolce e forte”

vacchi-fonseca-blu_700x358

La coppia è rientrata nella (lussuosa) villa bolognese dopo la delicata operazione al palato della bimba di sei mesi. “Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante”, scrive l’imprenditore influencer. “Non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie”.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca possono tirare un sospiro di sollievo. La figlia Blu Jerusalema, nata lo scorso 27 ottobre con una piccola malformazione al palato , è stata sottoposta al delicato intervento chirurgico, e tutto è andato per il meglio. Papà e mamma sono tornati a casa dalla clinica con la loro piccola di 6 mesi, e condividono tutta la loro felicità sui social.

Dopo giorni di preoccupazione, la modella 26enne di origine venezuelana e l’imprenditore “re dei balletti” 53enne sono tornati nel loro nido – la lussuosa villa bolognese – con la loro bimba. “Il nostro piccolo angelo Blu, è stata operata per correggere la palatoschisi congenita”, scrive la coppia su Instagram in inglese, spagnolo e italiano per i tanti follower. “Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza, ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata”.

“Sono orgoglioso di essere suo padre”, prosegue Vacchi, “e non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la sua unica certezza… voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon. Adesso siamo a casa e ringraziando Dio rivolgiamo un pensiero di solidarietà a tutti i genitori che stanno affrontando un problema di salute con le loro creature. Che Dio possa sempre proteggerli e benedirli”. Quando sarà possibile, per la salute della piccola e le limitazioni date dalla pandemia, la famiglia volerà a Miami, dove l’aspetta la nuova fantastica casa. E poi, come ha dichiarato l’imprenditore-influencer arriverà anche il matrimonio.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, l’intervento della figlia Blu Jerusalema è andato bene: “Il nostro piccolo angelo è dolce e forte”ultima modifica: 2021-04-16T14:34:54+02:00da maross8