Il primo compleanno da mamma di Naomi Campbell

naomi-

La supermodella ha festeggiato i suoi 51 anni insieme alla figlia appena arrivata, il regalo più bello. «Benedetta e riconoscente». Naomi Campbell festeggia così il suo 51esimo compleanno, il primo da mamma: la Venere Nera, infatti, la scorsa settimana ha annunciato sui social l’arrivo della sua prima figlia.

«Sono onorata di poter avere nella mia vita questa anima gentile», ha scritto a margine di una foto in cui si vedono due piedini racchiusi nella sua mano. «Non ci sono parole per descrivere questo legame eterno, angelo mio. E non c’è amore più grande».

Immediate le reazioni da parte di fan e curiosi: in molti le hanno chiesto il nome della bambina, altri quello del padre, qualcuno cercava informazioni su come abbia fatto a diventare mamma. Naomi, però, non ha risposto a nessuno: «Avere dei figli? Ci penso ogni momento», aveva dichiarato la supermodella. «Oggi, con il progresso scientifico, credo di poterlo fare quando deciderò io». Insomma, la volontà non mancava: il regalo più bello per questo compleanno.

Il primo compleanno da mamma di Naomi Campbellultima modifica: 2021-05-24T01:48:51+02:00da maross8