Alberto di Monaco, la prima foto social dei 4 figli tutti insieme

Alberto di Monaco

La primogenita Jazmine pubblica uno scatto in cui abbraccia Alexandre (secondo erede illegittimo del principe) e i due gemelli Jacques e Gabriella. Per anni, prima dell’incontro con Charlene Wittstock, Alberto di Monaco ha avuto fama del seduttore indomito. La “leggenda” parla di 136 donne cadute ai piedi del principe, flirt veri o presunti tra cui quelli con Gwyneth Paltrow, Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

Dalla relazione con l’ex hostess Nicole Coste è nato Alexandre (18 anni), mentre dalla passione con la cameriera Tamara Rotolo è nata Jazmine Grace (30). È stata proprio quest’ultima a pubblicare sui social la prima foto dei quattro fratelli riuniti: i due ragazzi nati da relazioni extraconiugali e i gemelli Jacques e Gabriella, gli unici eredi legittimi.

Alberto ha riconosciuto Jazmine solo nel 2006, dopo un test del Dna che ne confermasse senza ombra di dubbio la paternità. Il loro rapporto è cresciuto negli anni e oggi sono legati da un grande affetto sebbene lei, essendo nata al di fuori dal matrimonio, non possa avanzare pretese su titoli nobiliari e privilegi di corte. La foto pubblicata sui social, uno dei tanti fotogrammi che compongono il video-riassunto del suo 2021, dimostra che in famiglia non ci sono rancori e che tra lei e i fratelli i rapporti sono ottimi.

Nella foto di gruppo (condivisa anche dal principe Alberto), Jazmine, Alexandre, Jacques e Gabriella posano abbracciati e sorridenti. Sono seduti all’aperto su una panchina, in un’atmosfera distesa e rilassata. La ragazza è molto legata a tutti i suoi fratelli e non li dimentica nelle ricorrenze speciali. Ha partecipato ai festeggiamenti per il 18esimo compleanno di Alexandre,  e non ha tralasciato di celebrare i più piccoli quando hanno spento le candeline. A dispetto delle regole di palazzo: le leggi del cuore sono molto più forti.

Alberto di Monaco, la prima foto social dei 4 figli tutti insiemeultima modifica: 2022-01-04T14:05:01+01:00da maross8