Eva Grimaldi entra venerdì al GF Vip: “Imma deve stare attenta, butto giù la casa”

Eva-Grimaldi

Alfonso Signorini  ha annunciato l’arrivo di tre nuovi vipponi al GF Vip. Venerdì tra le new entry ci sarà anche Eva Grimaldi. L’attrice in un’intervista rilasciata a Chi Magazine ha rivelato di essere molto gelosa ed ha avvisato la moglie, Imma Battaglia.

“Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma e lei lo è di me,  è molto sicura di me. Adesso però desidero vivermi questa esperienza. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality”.

“Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste. Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida. Voglio raccontarmi al grande pubblico. Questo per me significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società”.

Ancora mistero sugli altri due gieffini che varcheranno la porta rossa tra tre giorni.

Eva Grimaldi entra venerdì al GF Vip: “Imma deve stare attenta, butto giù la casa”ultima modifica: 2021-12-15T11:00:29+01:00da maross8