X Factor perde pezzi: addio ad Agnelli e Ludovico Tersigni…

X Factor perde pezzi

Nelle scorse settimane dai profili social ufficiali di X Factor Italia sono state lanciate le prime novità che riguardano la prossima stagione del talent show di Sky Uno.

X Factor tornerà a settembre con la sua sedicesima edizione e porterà con sé moltissimi cambiamenti, a partire dai volti che vedremo al banco dei giudici.

Annunciati ufficialmente Fedez e Ambra Angiolini, le indiscrezioni parlano anche di un probabile arrivo di Dargen D’Amico, ma se in un primo momento i rumor parlavano di una riconferma di Manuel Agnelli, ora sembrerebbe che le cose possano non stare così.

Le indiscrezioni parlano anche di un probabile addio da parte di Ludovico Tersigni, che potrebbe lasciare la conduzione del talent dopo un anno.

Nelle ultime due settimane sono stati annunciati ufficialmente Fedez e Ambra Angiolini come nuovi giudici di X Factor Italia.

Se per l’attrice e conduttrice si tratterà di un debutto in questa veste all’interno del talent show canoro, per il rapper invece si tratterà di un grande ritorno dopo quattro anni dall’ultima edizione in cui Fedez è stato giudice.

Non solo, secondo moltissime indiscrezioni debutterà al tavolo della giuria anche un nuovo personaggio: si tratta di Dargen D’Amico, e questa notizia viene considerata da molti come certa, tanto che su Wikipedia il suo nome è già stato inserito nel team dei giudici dell’edizione 2022.

Se Manuel Agnelli in un primo momento era stato considerato come riconfermato anche per la prossima edizione di X Factor, anche se non annunciato ufficialmente, nelle scorse ore TvBlog ha lanciato un rumor secondo cui il musicista potrebbe non essere più presente nel talent.

Non solo, sempre secondo il portale, anche alla conduzione potrebbe esserci un addio: sembrerebbe infatti che a non essere riconfermato sia anche Ludovico Tersigni, che solo nel 2021 aveva debuttato al timone del programma.

X Factor perde pezzi: addio ad Agnelli e Ludovico Tersigni…ultima modifica: 2022-05-10T18:00:43+02:00da maross8