Kylie Jenner è incinta: le ecografie e il pancione

Kylie-Jenner-incinta

Alla fine la conferma è arrivata con un video dolcissimo: Kylie Jenner è incinta. Le voci di una seconda gravidanza della star si rincorrevano già da metà agosto, quando Caitlyn Jenner, padre di Kylie, si era lasciato sfuggire di avere “diciotto nipoti e un diciannovesimo è nel forno”. E’ stato subito chiaro a tutti di quale Jenner di trattasse e adesso ne abbiamo la certezza.

Kylie Jenner e Travis Scott aspettano dunque un secondo bimbo. La loro storia però è da sempre molto travagliata. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e nel febbraio dell’anno dopo è nata la loro primogenita Stormi. Da allora il rapper e l’imprenditrice si sono lasciati e ripresi più volte, fino a tornare definitivamente insieme (almeno per il momento), nel maggio del 2021. Ora è tempo di allargare la famiglia.

Nonostante il clan Jenner/Kardashian sia costantemente monitorato dal mondo del gossip, Kylie era riuscita a tenere segreta la prima gravidanza fino a dopo il parto. Questa volta però l’influencer ha deciso di agire diversamente e di svelate la bellissima notizia sui social. Il test di gravidanza positivo, l’abbraccio con Travis Scott, le ecografie, la gioia di Stormi che bacia il ventre della mamma: il video pubblicato da Kylie Jenner su Instagram è tenerissimo. Una felicità incontenibile anche per nonna Kris Jenner, che confessa: “Questo è uno dei giorni più belli della mia vita”.

Kylie Jenner è incinta: le ecografie e il pancioneultima modifica: 2021-09-08T14:42:01+02:00da maross8