X Factor cambia giuria? Fedez torna al posto di…

x-factor-anticipazioni-ospiti-giudici-x-factor-2020-1

Secondo alcune indiscrezioni circolate nella giornata di oggi, Emma Marrone avrebbe rinunciato al suo ruolo di giudice a X Factor 2022, e a sostituirla potrebbe esserci proprio Fedez.

A diffondere queste voci è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha anche rivelato che l’unico giudice ad essere attualmente confermato è Manuel Agnelli. E per quanto riguarda la conduzione? Sembrerebbe che ci siano anche delle novità su Ludovico Tersigni…

Il settimanale Chi ha alimentato non poco il gossip di quest’oggi. Ad essere oggetto di rumors questa volta è X Factor e i suoi personaggi. Sembrerebbe, infatti, che Emma Marrone abbia deciso di lasciare il programma, e che Sky stia spingendo per il ritorno di Fedez. Per adesso nulla di confermato, sono soltanto indiscrezioni, e come tali vanno prese. Ciò che, tuttavia, sembra certo è il ritorno di Manuel Agnelli come giurista del talent show: “Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez.”

Ad essere incerta è anche la presenza di Ludovico Tersigni come conduttore, che lo scorso anno aveva preso il posto di Alessandro Cattelan, storico presentatore del programma. Ad darne la notizia, questa volta è Fanpage, che ha dichiarato: “…non è ancora detto che Ludovico Tersigni possa tornare al timone di X Factor 2022/2023.”

Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati e da Sky.

X Factor cambia giuria? Fedez torna al posto di…ultima modifica: 2022-04-14T16:18:43+02:00da maross8