Wanda Nara messa in un angolo … ma con le borse di lusso

Wanda Nara messa in un angolo

“Nessuno mette Baby in un angolo”, recitava Patrick Swayze nella scena finale di Dirty Dancing. Una delle frasi più iconiche nella storia del cinema. Nell’angolo adesso ci è finita Wanda Nara. Da qualche settimana l’imprenditrice ha una nuova abitudine: farsi fotografare con i look di giornata in posa in un corner della sua casa parigina. Tra gli outfit accattivanti, l’influencer sembra voler mostrare soprattutto le borse. Del resto, sono tutte fantastiche.

Il parquet lucido, la boiserie alle spalle: questo sfondo nella residenza degli Icardi si presta particolarmente come set fotografico. Wanda Nara, dal canto suo, ci mette abiti strepitosi e accessori da far girar la testa. “Per chi ama vedere i miei look condivido questo”, ha scritto Wanda, rigorosamente in spagnolo, come caption del primo scatto a tema. Pantaloni khaki, giacca nera e un’accattivante borsa in paglia di Chanel. Da lì è stato un continuo di it-bag firmate. “Mood della domenica” e via di sneakers e borsa Kelly di Hermès verde abbinata. Per affrontare un mercoledì di pioggia ha optato per un tailleur color salvia, una nuance che non passa inosservata ma la borsa fucsia la fa comunque da padrona.

Nelle foto di outfit di Wanda Nara c’è spazio anche per uno degli accessori più richiesti di questa stagione, la mini bag a collana in argento di Chanel (3.990 euro). Al suo interno lo spazio è davvero risicato, ma per contenere il necessario della giornata ci sono le altre borse nella collezione di Wanda. Lei non ha mai fatto mistero dei questa passione (passata alle figlie, che hanno ricevuto un regalo speciale da papà Mauro Icardi per San Valentino) e ha anche postato un video del suo guardaroba milanese nel dettaglio. Lì troneggiano le Hermès, in tutti i colori dell’arcobaleno, ma non mancano tanti altri brand del lusso. La Nara ha così tante borse che potrebbe proporre queste foto nell’angolo per almeno un decennio.

Wanda Nara messa in un angolo … ma con le borse di lussoultima modifica: 2022-03-08T12:40:35+01:00da maross8