Isola dei Famosi 2022: anticipazioni, curiosità, indiscrezioni

Isola dei Famosi 2022

Il reality show torna di nuovo su Canale 5: alla conduzione Ilary Blasi, con la collaborazione di Alvin, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Torna l’Isola dei Famosi! L’adventure-game riparte lunedì 21 marzo: alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, c’è Ilary Blasi. Novità in studio: i nuovi opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Per entrambi si tratta di un ritorno a casa: l’ex parlamentare ha vinto l’edizione del 2008, quando andava ancora in onda su Rai Due. È stata opinionista nel 2011 e nel 2017 mentre nel 2012 ha ricoperto il ruolo di inviata. Al contrario Savino è stato il conduttore delle edizioni 2011 e 2012. Una coppia, dunque, molto affiatata che ha già avuto modo di lavorare insieme. L’inviato di quest’anno è invece Alvin, che in passato è stato in Honduras molteplici volte.

Il doppio appuntamento settimanale
L’Isola dei Famosi 2022 va in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale: ogni lunedì e giovedì sera, a partire dalle 21.30 circa. Mediaset crede molto nella trasmissione di Ilary Blasi, che lo scorso anno ha raccolto l’eredità di Alessia Marcuzzi.

Il cast tra singoli e coppie
La grande novità dell’Isola dei Famosi 2022 è che i naufraghi si dividono in due gruppi: coppie e singoli. “Le coppie sono dette “pezzi di cuore” perché ogni Vip partirà con una persona cara: un amico, un parente, il fidanzato. In questa fase cercheremo di non fare incontrare i due gruppi, anche per creare l’effetto sorpresa. Chi ci sarà nell’altro schieramento lo scopriranno soltanto una volta arrivati in Honduras”, ha spiegato Ilary Blasi a Sorrisi. Le coppie giocano come unico concorrente ma nel corso delle puntate non è esclusa una divisione.

Le coppie
Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo
Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo
I Cugini di Campagna
Gustavo e Jeremias Rodriguez (il padre e il fratello di Belen)
Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni
Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni

I singoli
Antonio Zequila
Blind
Nicolas Vaporidis
Jovana Djordjevic (moglie dell’ex calciatore Filip)
Floriana Secondi
Ilona Staller (Cicciolina)
Estefania Bernal
Roger Balduino
Marco Melandri
Roberta Morise

La preparazione dei naufraghi
“Come si sono preparati i concorrenti? L’addestramento se lo sono fatti da soli. Hanno visto dei tutorial per imparare ad accendere il fuoco e a pescare. E c’è chi è andato in Sardegna da dei pescatori per imparare a usare la lenza”, ha raccontato la conduttrice dell’Isola dei Famosi. “Quest’anno non ci sono luoghi segreti o spiagge nuove. Diremo subito le cose come stanno. Ci concentreremo sul gioco, sui naufraghi e sulle dinamiche fra loro”, ha aggiunto.

Il kit dei naufraghi
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe una grossa novità per quanto riguarda i kit di sopravvivenza. Sembra che ogni naufrago abbia a disposizione, oltre a felpe e costumi da bagno, dei preservativi.

Isola dei Famosi 2022: anticipazioni, curiosità, indiscrezioniultima modifica: 2022-03-21T08:00:30+01:00da maross8