Uomini e donne, Maria De Filippi abbandona? Chi la sostituirà…

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Uomini e donne senza Maria De Filippi: realtà o fantascienza? L’indiscrezione arriva dalle colonne di Nuovo TV, che settimanale televisivo diretto da Riccardo Signoretti ed edito da Cairo editore.

La rivista, diversamente dalle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi a proposito di una versione vip del programma condotto da Queen Mary che sarebbe sfumata, parla proprio di un nuovo progetto televisivo legato al dating e con protagoniste le celebrità. Sogno o sono testo, verrebbe da dire! Un programma di Maria de filippi senza Maria de filippi?

Ebbene sì, potrebbe accadere questo, ma durante l’estate, con la nuova versione di uomini e donne che andrebbe a sostituire Temptation Island, programma che sembrerebbe ormai giunto al capolinea e dunque definitivamente archiviato.

Ma chi sarà dunque alla conduzione della nuova trasmissione estiva, che manda dunque a “riposo” le tentazioni estive? Trattandosi di una nuova idea, potrebbe anche essere proposta la conduzione a una new entry, che andrebbe dunque a sostituire lo storico conduttore del programma di tentatori e tentatrici e possibili tradimenti, vale a dire Filippo Bisciglia.

Mediaset sarebbe pronta a una sperimentazione a 360°, il che potrebbe portare a bussare alla porta di Silvia Toffanin, che quest’anno ha raddoppiato la sua presenza su Canale 5 con il suo Verissimo, in onda sia il sabato sia la domenica pomeriggio. Ma la compagna di Pier Silvio Berlusconi accetterà la sfida estiva del Biscione?

Sempre il settimanale Nuovo Tv azzarda alcuni possibili nomi di vip che potrebbero prendere parte al dating show prodotto da Maria De Filippi e che sognerebbero di coronare il sogno d’amore: tra questi ci sarebbero Pamela Prati, dopo il caso Mark Caltagirone scomparsa dalla tv, la diva dai baci stellari Valeria Marini, da tempo single ma sempre desiderosa di mettere su famiglia.

Reduce dall’esperienza lampo sull’Isola dei famosi, potrebbe tentare la strada di Uomini e donne Vip Antonio Zequila accostato anche alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che partirà il prossimo settembre, sempre con Alfonso Signorini al timone.

Uomini e donne, Maria De Filippi abbandona? Chi la sostituirà…ultima modifica: 2022-04-21T13:44:22+02:00da maross8