Can Yaman a Sanremo con Amadeus: l’indiscrezione fa impazzire i social

Can Yaman

Sembra quasi certa la partecipazione come co conduttore sul palco dell’Ariston in una delle serate. Scelta legata alla sua popolarità e al suo modo di rivolgersi ai giovani.

A fine 2021 l’inizio le prime indiscrezioni. Ora la notizia circola in modo insistente e sembra quasi certa la partecipazione dell’attore Can Yaman come co conduttore del Festival di Sanremo 2022. L’attore turco, molto amato dal pubblico italiano, è uno dei personaggi social che più si sono contraddistinti nel 2021.

Volto della serie tv di successo “DayDreamer – Le ali del sogno”, l’attore 32enne ha partecipato anche all’ultimo episodio della fiction “Che Dio ci aiuti”. Senza considerare che nel 2021, Yaman è stato costantemente sotto i riflettori per la sua relazione con Diletta Leotta, terminata alla fine dell’estate 2021.

La notizia della sua presenza sul palco dell’Ariston, accanto ad Amadeus per una sera, sta facendo il giro dei social. Yaman è uno dei volti più amati di Instagram: 9 milioni di follower. Il suo nome non è l’unico a circolare in questi giorni, si parla di Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Matilda De Angelis e Matilde Gioli. Le ultime indiscrezioni al maschile invece parlano di Tommaso Paradiso e del campione olimpico Marcell Jacobs come co conduttori per una serata.

Can Yaman a Sanremo con Amadeus: l’indiscrezione fa impazzire i socialultima modifica: 2022-01-11T14:31:18+01:00da maross8