Uomini e Donne, incredibile: l’amore di Armando Incarnato …

uomini-e-donne

La fama precede Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano di Uomini e donne, da anni nel programma di Maria De Filippi, è noto per il suo carattere fumantino, per il suo modo di essere diretto, al limite dell’arroganza.

Quello che pensa dice, senza filtri. E forse anche per questo tutti i tentativi di conoscenza e di frequentazione con le donne conosciute nel parterre del Trono Over (in effetti ci ha provato anche con una ex corteggiatrice del Trono Classico) non sono mai andate a buon fine. Critiche, polemiche, parole grosse volano pressoché ogni volta. Tina Cipollari, in particolare, è molto critico con lui. E anche Gianni Sperti ha più volte avuto da ridire sul suo modo di fare, di comportarsi e di parlare.

Ma armando quando è con lei è diverso. Almeno così appare: calmo, divertente, allegro. Torna ad essere un po’ bambino, mettendo a nudo quel lato fanciullesco che lo contraddistingue. A compiere il miracolo è lei, la sua bambina. Ebbene sì, Incarnato e papà di una ragazzina di nome Michelle, che lui ama immensamente e per la quale, giustamente, farebbe qualsiasi cosa.

Nelle scorse ore il cavaliere ha postato sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae in macchina insieme a sua figlia mentre cantano e interpretano un brano di Elodie. La complicità tra padre e figlia è davvero bellissima.

“Lasciamo la città… Quando sei con lei sei diverso… Vi sbagliate sono sempre lo stesso, semplicemente amato”

Armando sembra precedere con questa didascalia eventuali commenti al video: come dicevamo, chi vede armando in tv lo vede dei panni del polemico e un po’ dello sbruffone (non ce ne voglia, lo diciamo con il massimo rispetto), e vederlo così sereno qui è strano, ma anche bellissimo.

Ecco che cosa ha scritto un giorno sulla sua Michelle e sul suo ruolo di padre: “Mi reputo il papà più buono del mondo. Mia figlia merita tanto, come del resto tutti i bambini. È una piccola donna. Ormai spesso mi corregge, mi dà consigli e cerca di farmi capire dove e perché sbaglio. Difficilmente dico no a mia figlia per un semplice motivo: lei non vive con me, sono pochi i giorni in cui stiamo insieme. Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva diritto ad una padre e una madre che vivessero insieme e io, quel diritto, l’ho tolto a lei, alla madre e l’ho tolto a me.”

Chissà che un giorno il partenopeo del dating show di Canale 5 riesca a trovare una donna che lo faccia sentire così… spensierato e felice come un adolescente.

Uomini e Donne, incredibile: l’amore di Armando Incarnato …ultima modifica: 2022-05-05T19:00:27+02:00da maross8