Uomini e donne, Amodio e Francesca raccontano (senza filtri) il loro primo anniversario “piccante”

uomini e donne_700x394

Si sono conosciuti all’interno del dating show e da un mese hanno iniziato una frequentazione che giorno dopo giorno diventa sempre più importante. Loro sono Amodio e Francesca, due persone con un vissuto differente ma che credono molto in questa relazione.

Per festeggiare il loro primo anniversario si sono lasciati andare in una serata partita da una cena a lume di candela e finita con lo scambio dei regali: un completino di lingerie per la dama e una crema viso per il cavaliere. Completino che è stato poi indossato da Francesca che si è lasciata andare in tenere effusioni.

Amodio, visibilmente emozionato, ha raccontato che: “non sempre nella mia vita ho avuto storie così belle” e non ha avuto paura di raccontare in studio che nutre dei sentimenti nei confronti di Francesca, non c’è solo chimica. Ci sono dunque tutti i presupposti per pensare che i due potrebbero essere i prossimi a lasciare il programma mano nella mano.

Uomini e donne, Amodio e Francesca raccontano (senza filtri) il loro primo anniversario “piccante”ultima modifica: 2021-04-25T19:12:17+02:00da maross8