Temptation Island: incidente per Alberto Maritato

temptation-island-alberto-maritato

Alberto Maritato è stato uno dei concorrenti dell’edizione di Temptation Island condotta lo scorso anno da Filippo Bisciglia. L’uomo aveva sollevato molte polemiche per via del suo atteggiamento da farfallone, che lo aveva portato non solo a parlare male della sua compagna ma anche a tradirla con la single Nunzia.

Proprio a causa delle mosse dell’uomo lui e la fidanzata si erano detti addio al falò di confronto anche se quella davvero ferita era stata la Capasso, che dopo 16 anni di relazione non riusciva a darsi pace per l’addio al compagno.

Qualche tempo i fa i due sono tornati insieme, con grande sorpresa di tutti, dopo che l’uomo ha fatto una bellissima proposta di matrimonio alla compagna, che anche se con qualche dubbio ha accettato.

Oggi la coppia sta ancora vivendo qualche alto e basso ma, per fortuna, le cose sembrano essersi rimesse piano piano a posto. Purtroppo, però, lo chef napoletano in queste ore ha fatto davvero preoccupare i suoi fan a causa dell’incidente avuto!

In queste ore Speranza Capasso ha fatto davvero preoccupare i suoi fan. Nelle sue storie, infatti, la donna ha parlato di come il fidanzato Alberto abbia avuto un incidente che lo ha costretto a recarsi al Pronto Soccorso. Ma come sta oggi?

“Buonasera a tutti voi… In primis vi ringrazio per i tantissimi messaggi che mi state inviando per sapere le condizioni di Alby”, ha scritto la Capasso, spiegando ai suoi followers cosa è successo al compagno.

“Alby ha avuto un incidente, ha subito un colpo forte al piede. Oggi siccome al pronto soccorso non c’era ortopedico dobbiamo tornare domani mattina per sapere qualcosa in più… in attesa vi ringraziamo infinitamente per l’estrema vicinanza“, ha detto la donna che, di sicuro, presto aggiornerà i suoi fan sulle condizioni del compagno. E noi non possiamo che augurargli una buona guarigione!

Temptation Island: incidente per Alberto Maritatoultima modifica: 2021-11-16T12:00:22+01:00da maross8