Tina Kunakey, moglie di Vincent Cassel festeggia 25 anni con una festa super scatenata

Tina Kunakey

Tina Kunakey, la moglie di Vincent Cassel, ha da poco compiuto 25 anni e ha davvero festeggiato in grande. La festa é stata molto scatenata, tra balli, candeline, super outfit e tanto divertimento. La festeggiata era davvero bellissima, ha sfoggiato due outfit super sexy che, di sicuro, le avranno concesso il primo posto al centro dell’attenzione.

Durante il party, Tina ha sfoggiato due diversi outfit: un abito verde luccicante e un completo nero e fucsia. Il primo outfit, un abito che le arriva quasi alla caviglia, pare sia stato usato per le foto e per la cena, e mette in mostra la bellezza e il fisico scolpito della Kunakey. Il secondo, invece, utilizzato per ballare, la rende ancora più sensuale, poiché la parte di sopra le mette completamente in mostra il decolleté e i pantaloni sotto le risaltano le bellissime gambe. Tina era comunque bellissima con entrambi gli outfit, con la sua chioma folta e il suo sorriso contagioso.

In occasione del compleanno della moglie, Vincent Cassel le ha dedicato un dolcissimo post su Instagram. L’attore ha scritto: “Oggi è il compleanno della mia donna, la mia briciola, la mia vita, la mia regina, la mia partner in crime, il mio amore, mia moglie, Tina. Ti amo fino alle stelle e alla luna“. Tina ha poi replicato rispondendo: “Grazie amore mio! Fino alle stelle e alla luna!”. I due sono innamoratissimi, sposati dal 2018 e con una bambina, Amazonie, nata nel 2019.

Tina Kunakey Vincent Cassel: alla festa di Tina arriva un’ospite speciale, la figlia di Vincent
Tra i tanti ospiti presenti alla festa di compleanno di Tina Kunakey, ce n’era una davvero speciale: Deva Cassel, la prima figlia di Vincent avuta con Monica Bellucci. Le due hanno posato per uno scatto, l’una accanto all’altra, mettendo a tacere le solite malelingue che parlavano di antipatia tra Tina e le figlie di Vincent. Le due non erano mai apparse insieme prima d’ora, ma é bastato un solo scatto per far capire che all’interno di questa famiglia allargata ci sia solo tanto affetto e amore!

Tina Kunakey, moglie di Vincent Cassel festeggia 25 anni con una festa super scatenataultima modifica: 2022-04-15T19:00:12+02:00da maross8