Sharon Stone a Venezia, sempre innamorata dell’Italia

Sharon Stone a Venezia

Estate italiana anche per Sharon Stone. La cartolina di fine agosto dell’attrice, che non ha mai nascosto il suo (grande) amore per l’Italia, arriva da Venezia. Uno scatto sul vaporetto, i canali sullo sfondo. L’ennesima dedica della regina di Hollywood al nostro Paese. È proprio in Italia che Sharon ha iniziato la sua carriera di modella, ed è in Italia che torna appena può.

Anche nei mesi più difficili della pandemia, nella primavera 2020, l’attrice aveva voluto rivolgere il suo pensiero agli italiani: «Supereremo questo momento insieme. Credete in voi stessi, abbiate molta fede. I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici, cercate di essere positivi, io vi mando tanto amore e tanto supporto. «Siate felici, amati e guardate sempre avanti».

Ed è solo l’ultima delle cartoline delle star dalle vacanze. Giorgia Palmas, con il neo marito Filippo Magnini e le figlie Mia e Sofia (nata dalla precedente relazione con Davide Bombardini), è stata nella sua Sardegna, così come Elisabetta Canalis. Michelle Hunziker ora è nella sua Svizzera, ma prima si è regalata qualche giorno in Romagna, una vacanza sarda con Ilary Blasi, Francesco Totti e Nicola Savino e una mini crociera con le amiche in Sicilia.

Anche tante celeb straniere hanno fatto una puntatina in Italia. Katy Perry e Orlando Bloom, forse in cerca della location perfetta per le future nozze, sono stati a Venezia, per poi spostarsi insieme alla figlia Daisy in Turchia.  Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk hanno scelto invece Firenze, mentre Kim Kardashian, prima di volare in un’isola dei Caraibi, si è concessa qualche giorno a Roma con l’amica Kate Moss. Emily Ratajikowski invece ha scelto di tornare in Costiera Amalfitana. Questa volta però con la modella e suo marito Sebastian Bear McClard c’è il piccolo Sylvester Apollo, nato lo scorso marzo.

Sharon Stone a Venezia, sempre innamorata dell’Italiaultima modifica: 2021-08-24T08:00:58+02:00da maross8