Tiziano Ferro torna a Latina dopo un anno: il video con amici e familiari è commovente

tiziano-ferro

Tiziano Ferro torna in patria. Dopo oltre un anno di assenza dovuto alla pandemia, il cantautore, residente da anni in America, torna a Latina per riabbracciare la sua famiglia e gli amici di sempre. L’annuncio arriva attraverso un toccante video pubblicato sui social, in cui immortalati abbracci in aeroporto e in giro per la città laziale.

Un ritorno sofferto, rimandato mille volte a causa dell’emergenza coronavirus, un ritorno che sa di casa, di famiglia, di amore intenso e che rende felici non solo le persone che conoscono l’artista pontino, ma anche tutti i suoi fan che non appena lo intravedono dalla macchina non esitano a salutarlo calorosamente, come fosse un amico lasciato il giorno prima.

Tra la lasagna di mamma, gli amici storici e gli animali di casa lui racconta la gioia di essere di nuovo in Italia, di abbracciare i cari che gli sono mancati dopo un anno di lontananza, senza mai dimenticare l’amato Victor, il marito e produttore sposato nel 2019 dopo tre anni insieme.

Tiziano Ferro annuncia: “Mio marito vuole diventare papà”
Un video commovente, postato sui social senza commenti se non il riferimento, sempre presente, al fatto che gli abbracci sono tra persone che hanno fatto tamponi o sono vaccinate, con l’intento non solo di smorzare ogni polemica, ma anche di far capire, a chi ancora dubita, che con questa pandemia non si può scherzare e solo l’attenzione e il rispetto reciproco potrà farci uscire da questo incubo.

Tiziano Ferro torna a Latina dopo un anno: il video con amici e familiari è commoventeultima modifica: 2021-06-03T14:35:52+02:00da maross8