Prove da papà per Justin Bieber

Prove da papà per Justin Bieber

Che ci fa Justin Bieber con un biberon in mano e un neonato tra le braccia? Per ora, solo lo zio. Il 28enne cantante canadese ha conosciuto il piccolo Ryver Rhodes, figlio appena nato dell’amico Jason Kennedy e Lauren Scruggs, e a giudicare dalle foto dell’incontro – immediatamente pubblicate su Instagram – se ne è subito innamorato.

Il bebé, nato il 3 aprile, ha davvero stregato il cantante canadese che ha caricato sul suo profilo ben due post distinti, nei quali coccola il piccolo sotto gli occhi protettivi e divertiti dei genitori.

«Ti amo Ryver, ti proteggerò tutta la vita», ha scritto, a corredo della prima gallery di foto, «zio» Justin, incantato davanti alla potenza del minuscolo esserino, il quale, nel secondo post, si attacca al biberon proprio sulle ginocchia del cantante.

«Torna presto, Ryver» ha scherzato il papà Jason in un commento alle foto, mentre la mamma Lauren ha scritto un commosso: «Lo ama già così tanto».

Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin non hanno ancora figli, ma non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa negli anni a venire: «Avrò tanti bambini quanti Hailey me ne vorrà dare», aveva detto lo scorso dicembre il cantante a Ellen DeGeneres, «Mi piacerebbe tanto una piccola tribù di Bieber ma il corpo è di Hailey e dovrà essere lei a decidere».

Proprio ieri la modella 25enne ha raccontato su YouTube di aver seguito, nei mesi scorsi senza aver consultato il suo medico, un programma anticoncezionale, che potrebbe essere stato una delle possibili concause dell’ictus che l’ha colpita a marzo. E dopo il grande spavento è difficile che per il momento lei voglia imbarcarsi in una gravidanza. Però intanto si fanno le prove da genitori per il futuro. Che, si sa, arriva in un attimo.

Prove da papà per Justin Bieberultima modifica: 2022-04-30T07:00:41+02:00da maross8