Barbara Palombelli: nessun contrasto con Rita Dalla Chiesa

Barbara Palombelli

Barbara Plombelli è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice si è lasciata andare ad una lunga confessione sulla propria vita privata ed ha voluto chiarire quali sono realmente i rapporti con la collega Rita Dalla Chiesa.

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, la moglie di Francesco Rutelli ha voluto smentire ufficialmente le voci che la vedono rivale e nemica della collega Rita Dalla Chiesa.

Barbara, durante l’intervista della padrona di casa Silvia Toffanin, si è molto emozionata e le lacrime non sono mancate soprattutto quando la conduttrice le ha mostrato un video con le figlie adottive Serena e Monica; quest’ultima presto salirà all’altare: “Lui è la miglior scelta che potesse fare, io e Francesco siamo contenti” ha rivelato Barbara parlando del futuro genero.

Dal 1982 la Palombelli è sposata con Francesco Rutelli; la coppia ha avuto un figlio naturale, Giorgio, e ha poi deciso di adottare Serena, Monica e Francisco.

“Se per caso facendo zapping mi imbatto nel nuovo “Forum” cambio canale. E non è per la conduttrice, anzi, chapeau a Barbara che è una grande giornalista. Ma quella è una ferita aperta per me”.

Furono queste le parole, pronunciate da Rita Dalla Chiesa, a far scatenare la polemica e a far supporre che tra le due conduttrici non vi sia alcun rapporto di amicizia; sia Barbara che l’ex moglie di Fabrizio Frizzi hanno voluto però smentire categoricamente questa voce e la stessa Dalla Chiesa ha anche inviato un videomessaggio a Verissimo in cui spiega la frase incriminata: “Questo è per far vedere che noi non siamo rivali come è stato scritto. Poi non riesco a vedere Forum perché è come vedere un grande amore che se ne va con qualcun altro”.

Nessuna dissapore dunque tra le due donne bensì un rapporto di stima e affetto reciproco.

Barbara Palombelli: nessun contrasto con Rita Dalla Chiesaultima modifica: 2021-10-04T13:30:12+02:00da maross8