Paola Perego: nonna per la seconda volta

paola perego

Paola Perego è in attesa di tornare in televisione, dove condurrà un nuovo programma con la sua amica e collega Simona Ventura, dal titolo “Citofonare Rai Due”: un’esperienza che mescolerà momenti di intrattenimento e divertimento, ad altre tematiche più serie che accompagneranno il pubblico dalle 11:00 alle 13:00 della domenica, a partire dal 19 settembre.

Per Paola Perego, poi, c’è anche una bella notizia che riguarda la sua vita privata. La conduttrice, 55 anni, sta per diventare nonna per la seconda volta. Paola Perego aveva conosciuto questa emozione nel 2018, quando era nato il suo primo nipotino Pietro: “Diventare nonna è essere mamma due volte”, aveva confessato commentando la notizia.

Giulia Carnevale, la figlia avuta nel 1992 dall’ex calciatore Andrea Carnevale, è di nuovo in dolce attesa, come ha comunicato tramite il suo profilo Instagram.

Dopo la nascita del piccolo Pietro, Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovannelli hanno deciso di allargare la famiglia, per la gioia di Paola Perego che potrà avere un altro nipotino. La conduttrice, che è diventata mamma quando era molto giovane, ora avrà modo di godersi la vita da nonna, esperienza arrivata quando aveva da poco compiuto i 50 anni.

“Ci allarghiamo, in tutti i sensi”, ha scritto Giulia Carnevale sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato il suo pancino che spunta già mentre sta facendo il bagno al mare. La figlia di Paola Perego, infatti, si trova in vacanza con il compagno Filippo e il figlio Pietro e, proprio in quest’occasione, ha ufficializzato la sua seconda gravidanza.

Tra i commenti arrivati sotto il post anche la conduttrice Valeria Graci e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, hanno voluto fare gli auguri per questa bella notizia!

Paola Perego: nonna per la seconda voltaultima modifica: 2021-08-11T11:00:09+02:00da maross8