Al Bano, rinviati i suoi concerti all’estero: “Colpa della gente che…”

al bano

Brutte notizie per Al Bano Carrisi: il cantante di Cellino San Marco è stato costretto a rinviare i suoi concerti all’estero. Il popolare cantante pugliese avrebbe dovuto iniziare il 6 giugno scorso, cantando al Campionato del Judo Mondiale in Ungheria, ma l’appuntamento è saltato. Adesso è l’artista a fare chiarezza sui motivi che hanno portato allo stop della manifestazione.

In un’intervista all’Adnkronos, Al Bano ha precisato che l’evento che doveva tenersi a Budapest è stato rimandato a causa del Covid. Con grande rammarico da parte di tutti.

Al concerto avrebbero presenziato anche il presidente russo Vladimir Putin, quello ungherese Viktor Orban e il presidente dell’Azerbaigian İlham Alyev. “I casi di Covid in Russia stanno aumentando sempre di più”, ha detto l’artista. Secondo lui il problema è che “la gente si rifiuta di vaccinarsi“.

Parlando della Russia, poi, il cantante ha commentato: “Ma hanno lo Sputnik!“, non riuscendo a spiegarsi come mai proprio il popolo russo stia rifiutando la vaccinazione. Di immunizzazione Al Bano ha parlato anche qualche giorno fa nel corso di un’intervista: l’artista ha rivelato di essersi sottoposto anche lui alla vaccinazione anti-Covid. Inizialmente l’artista aveva manifestato delle perplessità e dei dubbi sui vaccini, ma a fargli cambiare idea è stato un suo amico e medico, che gli avrebbe detto: “Il vaccino è la salvezza dell’umanità”.

Al Bano, rinviati i suoi concerti all’estero: “Colpa della gente che…”ultima modifica: 2021-06-29T11:08:39+02:00da maross8