Nel bagno delle vip sbirciamole in déshabillé

Immagine 2
Un drink nella vasca da bagno per rilassarsi e per intrigare i fan. Ilary Blasi regala uno scatto mozzafiato mentre seduta tutta nuda e con i capelli raccolti sorseggia da un bicchiere… un alcolico? Il marito Francesco Totti spegne gli entusiasmi e scrive: “Quella era acqua sicuramente”.

E che dire di Caterina Balivo davanti allo specchio? Addosso ha solo un asciugamano a coprirle il corpo e domanda: “Voi a che ora vi docciate? Io prima della Dad e oggi anche dopo pranzo”.

Siparietti eccitanti dai bagni delle case vip, dove le belle si mostrano senza trucco e senza abiti. La Blasi è bellissima nell’immagine in bianco e nero attraverso la quale si intravede uno scorcio di seno nudo. “Bonaaaa” commenta Elettra Lamborghini che di sex appeal è un’esperta.

Anche la Balivo si fotografa senza trucco, subito dopo la doccia con l’asciugamano a coprirle maliziosamente il seno. Non è la prima volta che la conduttrice regala immagini della sua beauty routine mentre si lava i capelli o si leva il make-up.

Immagine 6

E poi c’è Iva Zanicchi, elegante e raffinata, in accappatoio mentre si trucca davanti allo specchio. E che dire di Clizia Incorvaia che dall’accappatoio lascia intravedere scorci di pelle nuda che fanno sussultare i fan. E poi ecco il dopo-doccia di Carolina Marcialis, il selfie allo specchio di Wanda Nara e non solo. Sfoglia la gallery e guarda le vip in bagno…

Nel bagno delle vip sbirciamole in déshabilléultima modifica: 2021-03-24T15:04:31+01:00da maross8