Gaia Zorzi positiva al Covid: “Felicissima di non averlo passato a nessuno”. Poi l’appello ai follower

gaia zorzi

Gaia Zorzi ha il Covid. La sorella di Tommaso ha raccontato di aver scoperto la sua positività al Coronavirus attraverso le storie Instagram, registrate dalla sua abitazione in cui si è isolata per trascorrere la quarantena.

“Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid”, ha spiegato ai suoi oltre 180mila folloower la 23enne che, non appena avvertito il dubbio di aver contratto il virus, si è sottoposta a un test evitando subito contatti con amici e famigliari già prima di avere la certezza che fosse positiva: “Felicissima di non averlo passato a nessuno, questa è la mia piccola vittoria”, ha aggiunto Gaia che ha rivolto un appello ai fan in ascolto: “Se siete anche voi venuti in contatto con un positivo mettetevi subito in isolamento”.

Il coming out di Gaia Zorzi e il commento di Tommaso
Gaia Zorzi ha riscosso un certo seguito social durante la permanenza nella Casa del GF Vip del fratello Tommaso, uscito vincitore del reality di Canale 5. Lo scorso maggio molto clamore ha suscitato tra gli utenti il suo coming out affidato a Twitter.  “Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale” aveva fatto sapere la giovane donna, suscitando un’ondata di reazioni da parte dei follower e dello stesso Tommaso: “E lo scopro così, da Twitter? Sono davvero felice per te. Spero tu prenda il meglio da entrambi i mondi”, le parole del fratello.

Gaia Zorzi positiva al Covid: “Felicissima di non averlo passato a nessuno”. Poi l’appello ai followerultima modifica: 2021-07-20T15:11:02+02:00da maross8