Morto il figlio di Nick Cave, Jethro Lazenby. Aveva 31 anni

Morto il figlio di Nick Cave

Un’altra tragedia per Nick Cave. Il cantautore ha perso un figlio, per la seconda volta, dopo la tragica scomparsa di Arthur nel 2015, caduto a 15 anni da una scogliera vicino alla loro casa di Brighton.

Jethro, il secondogenito, aveva 31 anni e faceva il modello. A dare l’annuncio, una breve nota della famiglia: «Con molta tristezza posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Siamo grati se rispetterete la privacy della mia famiglia in questo momento», ha dichiarato il musicista.

Jethro era nato dalla relazione clandestina del cantante con Beau Lazenby, pochi giorni dopo l’arrivo di Luke, avuto dalla prima moglie, Viviane Carneiro. Cresciuto in Australia, non aveva mai potuto incontrare il padre per diversi anni. Dopo essersi trasferito dall’Australia all’Inghilterra, Jethro era diventato modello. Lo scorso aprile era stato dichiarato colpevole di aver aggredito la madre, mentre in precedenza era stato condannato per un’altra aggressione contro la fidanzata. In mezzo gli era stata diagnosticata una forma di schizofrenia. Ora la tragedia, un’altra per Nick Cave.

Morto il figlio di Nick Cave, Jethro Lazenby. Aveva 31 anniultima modifica: 2022-05-10T08:00:37+02:00da maross8