Kourtney Kardashian, nozze a sorpresa con Travis Barker

Kourtney Kardashian, nozze a sorpresa con Travis Barker

Kourtney Kardashian ha sposato Travis Barker in una cappella di Las Vegas. Secondo il sito di gossip TMZ, la coppia si trovava in città per i Grammy e ha colto l’occasione per dire sì lunedì 4 marzo intorno all’una e mezza del mattino. Con un fotografo personale e la sicurezza privata al seguito, i due hanno coronato il sogno d’amore.

Gesto impulsivo? Forse, ma comunque avevano portato con sé sia una licenza matrimoniale sia un testimone, a poche ore dall’esibizione sul palco della cerimonia di premiazione. A quanto pare, ad officiare il rito ci ha pensato un sosia di Elvis, uno dei personaggi più richiesti e gettonati per questo tipo di fughe romantiche.

I due hanno rivelato di recente di voler diventare genitori insieme: lei ha 42 anni, lui 46. Si sono fidanzati dopo nove mesi di frequentazione e chissà che non ci sia già un bebè in arrivo.

La socialite, mamma di tre figli (Mason, Penelope e Reign di 12, 9 e 7 anni) da Scott Disick, non si è mai sposata mentre il neomaritino è alle terze nozze (quelle lampo durate nove mesi con Melissa Kennedy e poi con Shanna Moakler, da cui ha divorziato dopo un paio d’anni).

Il cantante le aveva fatto la fatidica domanda su una spiaggia di Montecito ad ottobre e da allora è inseparabile dalla compagna. Dalla Torre Eiffel ai canali di Venezia i due sono stati paparazzatissimi e non si sono mai nascosti, anzi amano le effusioni pubbliche e dichiarano la propria passione a chiunque voglia esserne testimone.

Kourtney Kardashian, nozze a sorpresa con Travis Barkerultima modifica: 2022-04-07T12:00:46+02:00da maross8