Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme per la figlia: «Salvare il bello»

Michelle Hunziker, con Tomaso Trussardi

Vicini e sorridenti, alle spalle delle loro due bambine, tra palloncini colorati e una torta gigante. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono riuniti – per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio della separazione – in occasione del settimo compleanno della loro secondogenita, Celeste. Un quadretto familiare perfettamente in linea con le ultime dichiarazioni della conduttrice circa l’attuale rapporto con l’ex marito.

«Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente», ha dichiarato Michelle intervistata dal settimanale Chi. «Dovremo essere bravi a salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro». La rotta da seguire, ce l’ha chiara in testa: «Voglio subito perdonare me e perdonare lui. Non rinvangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore», aggiunge parlando al plurale.

E al plurale ha parlato pure nel tenero post pubblicato sui social network per festeggiare la piccola Cece: «Il nostro ultimo capolavoro cresce inesorabilmente», si legge a margine di una foto. «Nostro», appunto, come a rimarcare l’unione familiare che continuerà oltre la separazione, un rapporto pronto ad evolversi in nuove forme: «A Tomaso voglio tanto bene e gliene vorrò sempre», ha dichiarato un mese fa a Verissimo.

«Una separazione è un lutto, però rappresenta pure un nuovo inizio, seppur ti faccia sentire una fallita». Ecco la necessità di perdonarsi, di lasciare andare le tensioni e conservare il buono. E Michelle – reduce dal successo del suo show televisivo e dalla vacanza alle Maldive insieme alle sue bambine – sembra essere sulla strada giusta: «Con Tomaso sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende. Questo è da salvare».

Il bello, appunto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme per la figlia: «Salvare il bello»ultima modifica: 2022-03-10T03:02:38+01:00da maross8