Elisa Isoardi: dopo la parentesi a Mediaset torna in Rai?

Elisa-Isoardi

L’abbiamo vista tra le protagoniste della scorsa edizione de L‘Isola dei Famosi. La ex naufraga Elisa Isoardi aveva dovuto però abbandonare il gioco in anticipo per via di un incidente all’occhio che l’ha costretta a lasciare l’Honduras e a rientrare in Italia. Subito ha dimostrato il suo carattere forte dimostrandosi una vera leader del gruppo di naufraghi. Isola che si è poi conclusa con la vittoria di Awed. E mentre mancano pochi giorni all’inizio del reality Mediaset, sta invece circolando una voce che riguarda proprio la ex naufraga.

Adesso, stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, Elisa Isoardi, dopo questa parentesi a Mediaset, potrebbe fare il suo ritorno in Rai come conduttrice di un nuovo programma estivo del weekend.

“Oggi siamo in grado di svelarvi che, stando a quanto risulta a TvBlog, in ballo per questa trasmissione (il cui titolo non sarebbe stato ancora deciso) ci sarebbe anche Elisa Isoardi” scrive il sito esperto di Televisione.

Per Elisa si tratta appunto di un ritorno in Rai, dove aveva condotto la Prova del cuoco sino a giugno 2020 e ancora, a Ballando con le stelle, dove è stata concorrente nella quindicesima edizione, e dove era in coppia con Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi: dopo la parentesi a Mediaset torna in Rai?ultima modifica: 2022-03-02T21:48:09+01:00da maross8