Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sbarcano a Venezia a suon di baci

luisa-ranieri-luca-zingaretti

Super chic in bianco lei, look alla Montalbano per lui. La coppia più bella dello schermo attira tutti i flash e, per una volta, si lascia perfino andare in pubblico…

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sbarcano al Lido per la Mostra del cinema di Venezia con un taxi boat carico di romanticismo. La coppia più bella dello schermo arriva all’Hotel Excelsior e per una volta regala alla folla di fotografi in attesa un bel bacio di passione.

Luisa Ranieri è bellissima in completo bianco firmato Stella McCartney, Luca Zingaretti in jeans e giacca blu, con occhili da sole: tipico look alla Montalbano. E tutti i flash sono per loro. Dalla barca salutano e sorridono e alla richiesta dei fotografi di darsi un bacio una volta sul molo dei vip, lui prima concede un elegante baciamano, poi si lascia andare. Stavolta non è imbufalito con i paparazzi…

L’attrice 47enne è tra le protagoniste, con Toni Servillo, del nuovo film Netflix di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dio. E sul red carpet con l’affascinante marito alla soglia dei 60 (li compie il prossimo 11 novembre) è un vero incanto.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sbarcano a Venezia a suon di baciultima modifica: 2021-09-04T10:30:33+02:00da maross8