Britney Spears mostra il velo da sposa: presto le nozze (ma la data resta top secret)

Britney Spears mostra

Il countdown è ufficialmente iniziato. Britney Spears e Sam Asghari hanno stabilito la data del loro matrimonio e a breve, quindi, diventeranno marito e moglie. «Il grande giorno è stato fissato», ha scritto lui in una story Instagram, a margine di una tenera foto di coppia in cui la popstar mostra l’anello al dito. «Nessuno però lo saprà fino al giorno successivo». In altre parole, le nozze resteranno top secret.

Riusciranno entrambi a mantenere il segreto fino al fatidico sì? Presto per dirlo, certo è che Britney sui social ha già mostrato un dettaglio del vestito da sposa: «Vi presento Wendy», si legge nella didascalia, con il riferimento al gatto al centro dell’immagine. «E sì, quello che si vede è il velo del mio abito nuziale». Che, stando a quanto riferito dalla stessa artista, dovrebbe essere firmato Donatella Versace.

La cantante e la stilista – amiche da anni – si sono viste alla fine di marzo, testimoniando l’incontro con una foto ricordo. «Sarà lei a realizzare il vestito da sposa», aveva dichiarato mesi fa, poco dopo la proposta ufficiale di Sam. Che, dopo 4 anni di frequentazione, lo scorso settembre si è inginocchiato di fronte alla dolce metà e le ha chiesto la mano, mostrandole l’anello realizzato dal gioiellierie Malayev.

Da quel giorno ne sono successe tante a Britney: l’attesissima revoca della conservatorship, i viaggi d’amore, i festeggiamenti, infine l’annuncio della gravidanza. «Mio marito (perché lei lo chiama già marito, ndr) mi diceva scherzando che sembravo incinta di cibo. Così ho fatto un test e…avrò un bambino». Una notizia che ha mandato in delirio i fan, i quali però – lato matrimonio – dovranno mettersi l’anima in pace.

Nessuno (forse) saprà nulla fino a cerimonia conclusa.

Britney Spears mostra il velo da sposa: presto le nozze (ma la data resta top secret)ultima modifica: 2022-05-10T11:00:46+02:00da maross8