Loretta Goggi confessa: “Ho detto molti no a Stefano Coletta”

loretta_goggi-

Appena 71 anni Loretta Goggi è tra le artiste più amate del mondo dello spettacolo, alle spalle una carriera eclettica che ha rivelato un talento unico e versatile. Showgirl, attrice ma anche cantante e ballerina Loretta ha interpretato ogni ruolo ottenendo merito e successo e ancora oggi è molto amata dal pubblico.

Giudice consolidata di Tale e quale show e tra gli interpreti della fiction in onda All’ultimo battito Loretta si è raccontata al Corriere della sera a cui ha rivelato d’essere oggi professionalmente selettiva.

Loretta Goggi ha infatti confessato d’aver detto alcuni no a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno. La showgirl ha spiegato di non volersi autocelebrare e non farà la Loretta dei ricordi, inoltre le è stato proposto un altro format ma ha rifiutato per una serie di ragioni, in particolare vorrebbe uno spazio tutto suo: “Sarei felice di avere uno spazio mio, ma mi voglio proporre per come sono oggi: una donna matura, che s’informa, sa di ricerca scientifica, di politica, di donne afgane. Vorrei un programma come se uno mi scoprisse oggi.”

L’artista ha poi parlato della vicenda legata al suo addio dai social rivelando che ha superato quasi subito l’offesa anche se l’hanno lasciata interdetta la cattiveria ingiustificata d’alcune persone. Inevitabile per la Goggi parlare anche dei presunti ritocchi estetici, la showgirl ha ribadito di non essere mai ricorsa al bisturi e che alcune affermazioni la lasciano indifferente: “Io ho un serbatoio di emozioni per affrontare il futuro, verso il quale sono proiettata felice di essere come sono”. Ha poi precisato che la sua carriera non è mai stata legata alla fisicità e la scelta di portare i capelli bianchi n’è la conferma: “Ora, da tre anni mi tengo i capelli bianchi. Prima, mi tingevo di scuro, ora faccio bianchi quelli scuri. È il massimo, no?”

Loretta Goggi ha anche parlato d’amore, la showgirl ha confessato che oggi non potrebbe più innamorarsi, cercare qualcuno solo per non rimanere sola non fa per lei. Considera l’amore qualcosa di travolgente e non potrebbe viverlo in modo diverso è anche per questo che sta bene con se stessa e con tutto ciò che Gianni le ha lasciato:

“No, sono troppo grande per un sentimento forte e travolgente e detesto il pensiero di trovarmi qualcuno solo per avere compagnia. Sto bene in compagnia di me stessa e di quello che Gianni mi ha lasciato dentro. Avrò un badante, non un compagno”.

Loretta Goggi confessa: “Ho detto molti no a Stefano Coletta”ultima modifica: 2021-10-06T11:30:46+02:00da maross8