Laura Pausini, il bacio social con Paolo Carta e la foto con i quattro figli

Laura Pausini, il bacio social

Il 2022 continua a gonfie vele per Laura Pausini. A parte l’ospitata al Festival di Sanremo per l’annuncio della conduzione dell’Eurovision Song Contest di Torino (con Mika e Alessandro Cattelan), sta per mettersi emotivamente a nudo con un film sulla sua vita.

Ad anticiparlo ci pensa un romanticissimo post social per il compagno Paolo Carta (a cui è legata dal 2005), papà della sua Paola (9 anni): «ll 7 aprile – recita il post – quando uscirà il film Laura Pausini – Piacere di conoscerti, scoprirete che la Laura che Paolo sta baciando in questa foto non sono io, o forse sì… beh non posso dirvi ancora nulla… Però posso dirvi che oggi è il nostro anniversario e noi siamo innamorati come il primo giorno 🙂 Ti Amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai».

Il musicista 57enne, qualche giorno fa, sempre su Instagram ha scritto: «Sono un papà molto fortunato e felice», aggiungendo tre emoticon a cuore celeste che simboleggiano i figli maschi (nati dal matrimonio con Rebecca Galli, ossia Joseph, Jader e Jacopo) e un cuoricino bianco per la piccola Paola.

Con il padre, i ragazzi – tra le altre cose – condividono la passione per la musica e in questo scatto gioioso datato 19 marzo scorso, tra palloncini e mega torta, sembrano più sereni che mai. Di solito il musicista è molto riservato sulla vita privata, anche se spesso viene coinvolto nei contenuti social della compagna da 3,8 milioni di follower (i suoi sono 59 mila).

La popstar di recente sta condividendo con i fan ancora di più della sua dimensione affettiva, come questo scatto tenerissimo per San Valentino o alcune istantanee con la sorella e i genitori.

Laura Pausini, il bacio social con Paolo Carta e la foto con i quattro figliultima modifica: 2022-03-23T07:00:47+01:00da maross8