La Pupa e il Secchione: arrivano un’ex del GF Vip e un nuovo secchione

La Pupa e il Secchione

Secondo appuntamento con lo show di Italia Uno condotto da Barbara d’Urso: leggi tutte le anticipazioni. La Pupa e il Secchione torna in tv martedì 22 marzo. I primi sette giorni di permanenza nella Villa sono passati e tra le varie coppie non sono mancati piccoli contrasti e tensioni passeggere, ma anche momenti emozionanti, ricchi di spensieratezza e risate.

Nel corso della seconda puntata, condotta come sempre da Barbara d’Urso, arriverà Lulù Selassiè, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip. La fidanzata di Manuel Bortuzzo sarà Pupa per una sera: il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

Gianmarco Onestini, fratello minore del più famoso Luca, farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui? Tra gli ospiti pure Guenda Goria, la figlia di Amedeo, pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez. Inoltre, ci saranno le nomination che stabiliranno, insieme alla classifica generata dalle tante prove in programma, tra cui l’attesissimo “Zucca Quiz”, le due coppie che dovranno sfidarsi al “Bagno di cultura”. Chi arriverà ultimo dovrà abbandonare definitivamente la trasmissione.

La Pupa e il Secchione: arrivano un’ex del GF Vip e un nuovo secchioneultima modifica: 2022-03-22T12:00:32+01:00da maross8