Barbara Berlusconi presenta il suo quinto figlio: il primo selfie con Ettore

Barbara Berlusconi

Debutto social per Ettore Quinto, ultimo dei cinque figli di Barbara Berlusconi, in posa con la sua mamma su Instagram per la prima volta. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi che hanno mostrato alcuni momenti della sua vacanza in montagna, la terzogenita di Silvio e Veronica Lario ha pubblicato due selfie con il suo bambino nato due mesi fa dall’amore per il compagno Lorenzo Guerrieri.

“Dare da mangiare al piccolo Ettore da un’accogliente capanna” scrive l’imprenditrice, protagonista di un momento di quotidianità con il piccolo. Migliaia i like per la condivisione e tanti i commenti arrivati dai follower, tra cui Simona Ventura: “Complimenti Barbara, super mamma” è il pensiero della conduttrice.

Ettore è il quinto maschietto per Barbara che al bambino ha dato anche il nome di Quinto, appunto, preannunciato durante la gravidanza in caso il bebè fosse stato ancora maschio. I fratellini che lo hanno preceduto sono Alessandro ed Edoardo, nati nel 2007 e nel 2009 dalla relazione con Giorgio Valaguzza, e Leone e Francesco, avuti nel 2016 e nel 2018 da Lorenzo Guerrieri.

Barbara Berlusconi presenta il suo quinto figlio: il primo selfie con Ettoreultima modifica: 2022-01-22T09:00:30+01:00da maross8