Il Divino Otelma sarà un nuovo concorrente del GF Vip 6?

Divino Otelma

Il Divino Otelma è uno dei personaggi più discussi e controversi di sempre. Il mago coi suoi modi di fare e la sua simpatia ha conquistato il cuore del web e in passato ha partecipato anche a diversi reality. Per ben due volte infatti Otelma ha preso parte a L’Isola dei Famosi.

Tuttavia la sua seconda esperienza, risalente al 2019, non durò a lungo. Nel corso di un gioco infatti Francesca Cipriani spinse il mago contro un palo di legno e fu costretto così al ritiro. Adesso però sembrerebbe che per l’ex naufrago stia per arrivare un’altra grande opportunità.

Alcune ore fa infatti il Divino Otelma ha postato su suoi social un messaggio inequivocabile, che ha immediatamente ha attirato l’attenzione del web. Pare infatti che il mago possa arrivare al Grande Fratello Vip 6 come nuovo concorrente del reality! Otelma ha condiviso nelle sue storie l’immagine di un occhio e di una casa, con la frase “Quasi pronti”! A quel punto gli utenti hanno ipotizzato che il mago, che poco dopo ha cancellato la storia, avesse spoilerato il suo ingresso. Di certo se la notizia fosse confermata, ne vedremo di belle. Otelma infatti in casa ritroverebbe Francesca Cipriani, che lui aveva querelato dopo l’incidente a L’Isola dei Famosi. Proprio la showgirl, come riporta Biccy, in merito aveva affermato:

“Il mago Otelma mi vuole trascinare in Tribunale. Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata; è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”.

Il Divino Otelma sarà un nuovo concorrente del GF Vip 6?ultima modifica: 2021-11-05T14:20:58+01:00da maross8