Enrico Papi confessa: “Potrei innamorarmi di chiunque”

enrico papi

Enrico Papi, storico conduttore Mediaset e ora su TV8, è stato intervistato da Alessio Poeta. Nelle pagine di chi, si leggono alcuni suoi pensieri relativi al mondo televisivo e alla sessualità.

“Ho passato così tanti anni in casa Mediaset che, in qualche modo, la considero una seconda famiglia: sono entrato giovane e single sono uscito sposato e con due figli. La prima volta nell’aprile del 1996, mi notò Silvio Berlusconi mentre conducevo Chiacchiere su Rai 1. Mi mise su Canale 5 al posto di Vittorio Sgarbi con Papi Quotidianamente”.

Queste le prole di Enrico Papi per ricordare la sua a Mediaset che avrà, a brevissimo, un nuovo inizio.

Infatti, il conduttore torna a Mediaset dopo l’esperienza a Tv8 ed è ovviamente felice di tornare dove è stato “lanciato”.

Enrico Papi ha anche sottolineato quanto – purtroppo – si incontrino persone spiacevoli nel mondo televisivo e che non sempre i colleghi si fanno forza a vicenda… anzi: “Purtroppo in tv esiste un certo atteggiamento di prepotenza. Bullismo ricevuto da chi? Da colleghi potenti. Quando possono non rinunciano mai alle scorrettezze, ma le dirò: non porto rancore, per fortuna esiste l’ascolto”.

Le voci sulla sessualità di Enrico Papi: il commento del presentatore

Il presentatore Enrico Papi sta per tornare a Mediaset per il programma Scherzi A Parte. Contento di tornare dov’era stato bene, Enrico Papi ha anche raccontato a Chi come concepisce la sessualità.

Erano circolate delle voci ed Enrico Papi sa benissimo che, nel mondo in cui si trova, questo è “normale”.

Comunque, il presentatore svela di non aver nessunissimo problema a dirsi aperto da questo punto di vista, anzi: “Le voci sulla mia sessualità? Un classico per chi fa questo mestiere, anche se non le nascondo che oggi più che mai potrei innamorarmi, in senso lato, di chiunque. E senza alcun problema. A oggi non è mai successo, pur avendo avuto i miei corteggiatori. Ma quando sento qualcuno rivendicare la sua eterosessualità inorridisco. Mi sembra quasi un’offesa.”

Enrico Papi confessa: “Potrei innamorarmi di chiunque”ultima modifica: 2021-06-17T12:00:01+02:00da maross8