I Maneskin sul palco dei Grammy senza Victoria, che interviene sui social

I-Maneskin-sul-palco-dei-Grammy

Continua il successo dei Maneskin. La band ha avuto il piacere di apparire sul palco dei Grammy Awards. Qui il frontman Damiano David insieme a Thomas Raggi ed Ethan Torchio (non era presente Victoria De Angelis) hanno avuto modo di annunciare alcune delle numerose candidature di musica classica. Ecco quanto raccolto da Huffingtonpost.it: “Siamo onorati di annunciare alcune delle candidature e di partecipare a questa incredibile celebrazione della musica”.

E proprio i fan dei Maneskin, sparsi in tutto il mondo, però, fin da subito hanno notato l’assenza della bassista e si sono chiesti i motivi del forfait. Sui social nelle scorse ore è stato un continuo “Che fine ha fatto Victoria?”. A spiegarlo, poco dopo, è stata proprio lei sul suo account di Twitter.

La giovane, che come leggiamo dalla posizione si trova a Roma, ha fatto sapere ai tanti supporter: “Sfortunatamente ha scritto non ho potuto partecipare all’annuncio delle candidature, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa”.

Victoria De Angelis dei Maneskin, come potete leggere da questo tweet, però, non ha rivelato il perché non è partita insieme al resto della band per presenziare alla cerimonia del Grammy Awards.

Dunque questa è una delle rare volte in cui i Maneskin gli abbiamo visti in pubblico senza un membro della band. Molto presto, però, si uniranno ancora per lavorare ad altri progetti.

I Maneskin sul palco dei Grammy senza Victoria, che interviene sui socialultima modifica: 2021-11-24T13:45:17+01:00da maross8