Giorgia Surina, compleanno con le candeline false

Giorgia Surina, compleanno con le candeline false

L’8 marzo Giorgia Surina ha compiuto 47 anni, ma si è presa qualche giorno prima di condividere sui social gli scatti dei suoi festeggiamenti. Del resto, l’essere ritardataria è una delle sue caratteristiche: “Sono sempre in ritardo, anche nel pubblicare le foto del compleanno”, scrive con autoironia postando le immagini. Indossa coroncina e occhiali pazzi davanti alla torta e avverte: “Le candeline non dicono la verità”.

L’energia e la vitalità di Giorgia, sono le stesse con cui illuminava il piccolo schermo al tempo di MTV nei primi anni 2000. Sono passati tanti anni e tanta acqua sotto ai ponti, ma lei ha mantenuto la stessa solarità, e il sorriso capace di conquistare. Insieme agli amici festeggia i suoi 47 anni davanti a una bellissima torta mimosa e a tanti dolci invitanti, indossando gadget pazzerelli e posando con facce buffe. Sempre allegra e piena di entusiasmo.

Negli ultimi anni la Surina ha dovuto affrontare prove difficili. La separazione dal marito Nicolas Vaporidis (nel 2014, dopo poco più di un anno di nozze) è stato un capitolo amaro. “Crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola”, aveva confessato a Vanity Fair. Poi, nel 2016, è stata operata per un tumore che fortunatamente si è rivelato benigno. Battaglie ardue da affrontare, ma che lei ha combattuto con grinta e coraggio senza perdere il sorriso. E quello che sfoggia alla sua festa di compleanno è la prova che le ha vinte tutte.

Giorgia Surina, compleanno con le candeline falseultima modifica: 2022-03-12T12:39:21+01:00da maross8