GF Vip, problemi familiari per Alex Belli: il padre diacono è furioso

Alex Belli il padre

Il padre di Alex Belli non approva il figlio al Grande Fratello Vip. L’ex attore di Centovetrine sta facendo discutere da mesi per via dell’intricato triangolo amoroso che lo vede protagonista con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Tra rivelazioni hot e coppia aperta la vita privata di Alex Belli sta destando parecchio scalpore.

Una situazione che ha messo in imbarazzo Roberto Gabelli (il vero cognome di Alex è Gabelli), diacono nella diocesi di Parma, un ministro di culto di ordine immediatamente inferiore al sacerdote, con la facoltà di battezza e benedire i matrimoni.

Il fratello di Alex Belli, Luca, ha dichiarato al settimanale Nuovo che il genitore non comprende le scelte del popolare figlio: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex…”. Il diacono ha tagliato corto sulla questione: “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi… L’unica eccezione l’ho fatta per il reality, una cosa che comunque mi è costata molto”. Don Santino, il prete dei Vip, ha però confermato la delusione di Roberto Gabelli: “È amareggiato per le intemperanze del figlio, ma il suo ruolo nella Chiesa non è intaccato da questo”.

GF Vip, problemi familiari per Alex Belli: il padre diacono è furiosoultima modifica: 2022-02-05T12:00:26+01:00da maross8