GF Vip, Barù confessa tutto: ritorno di fiamma con…

baru-e-victoria-1

Solo qualche mese fa Barù è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, programma che gli ha regalato fama e visibilità. Nel loft ci Cinecittà molti facevano il tifo per lui e Jessica Selassiè, che non ha mai nascosto l’interesse verso il nobile; alla fine, però, né dentro né fuori la casa è scattato nulla.

Di recente, in realtà, l’uomo è stato più volte beccato con Victoria Cabello, sua storica ex. Subito, così, il pubblico si è chiesto se ci sia del tenero tra i due; come stanno davvero le cose?

A rompere il silenzio sul rapporto tra Barù e Victoria Cabello è stato proprio il diretto interessato, che durante una recente intervista a “Non Succederà più” condotta da Giada Di Miceli ha detto:

“Io ci sto provando ma non so se lei mi rivuole…” parole che, inutile dirlo, hanno lasciato a bocca aperta il pubblico. Barù, però, si è subito corretto, e ha spiegato che la sua era una semplice battuta.

“Siamo amici e spero mi venga a trovare al ristorante.” ha aggiunto l’uomo, che oggi, 11 Maggio, aprirà un locale a Milano. Anche di Jessica Selassiè si è parlato molto ma, ancora una volta, l’uomo ha ribadito di avere con la ragazza solo una semplice amicizia.

“Non sono uno timido sessualmente, se una persona mi piace mi faccio avanti.” ha spiegato, rivelando che oltre a lei sente ancora Giucas Casella, Davide Silvestri, Soleil Stasi e Alessandro Basciano. Con alcuni dei suoi ex compagni di avventura si è anche rivisto, altri spera di rivederli presto.

Dell’amore, però, nella sua vita non sembra esserci traccia….

GF Vip, Barù confessa tutto: ritorno di fiamma con…ultima modifica: 2022-05-11T19:00:31+02:00da maross8