Flavio Briatore parla per la prima volta della figlia avuta con Heidi Klum

flavio briaotre figlia leni-2

Flavio Briatore ha parlato per la prima volta alla stampa della figlia avuta con Heidi Klum. Si chiama Leni ed è nata alla fine della relazione tra i due, nel 2004. Briatore non l’ha mai riconosciuta, decisione presa di comune accordo con la madre, ed è cresciuta con Heidi e il suo compagno dell’epoca, il cantante Seal, che l’ha adottata. Briatore nel 2010 è diventato padre per la seconda volta, quando con Elisabetta Gregoraci ha messo al mondo Nathan Falco.

L’imprenditore a La Repubblica ha raccontato che la scorsa estate ha vissuto una vacanza bellissima con la famiglia allargata al completo: “La scorsa estate a Capri eravamo tutti insieme. C’erano sia Leni che Nathan Falco, poi Elisabetta, Heidi e il suo attuale marito (Tom Kaulitz, musicista e fondatore dei Tokio Hotel)”.

“Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già”, aveva scoperto della sorella su Google e già i due si seguivano su Instagram. “Non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”, ha spiegato nel dettaglio l’imprenditore.

Anche se non è mai stato suo padre, Briatore nutre una grande stima nei confronti della figlia: “La adoro e sono orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita. Io non ho nessun merito in questo”. Nonostante il loro sia un rapporto particolare e Leni riconosca in Seal il vero padre, i due hanno un buon legame: ” Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con Leni non ho quindi la relazione giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Flavio Briatore un padre severo
Flavio Briatore con Nathan Falco è un padre severo e conscio della grande differenza d’età cerca di impiegare al meglio il tempo trascorso insieme: “Gli dedico molto tempo: ho la consapevolezza che tra noi c’è una differenza d’età notevole, quindi devo sfruttare tutti i momenti possibili, anche per aiutarlo”. Ma sull’istruzione ha un’idea ben precisa e non ammette compromessi: “Falco a 14 anni andrà in collegio, la vita a casa è troppo comoda. Lo spingo a seguire le sue passioni: quel che non vorrei è che si ritrovasse a cazzeggiare in giro senza prendere nessuna direzione”.

Leni Klum su Instagram
Leni su Instagram ha molte foto e vanta oltre un milione di follower. Sono molte le foto di lavoro e tra queste sono ben individuabili quelle personali dove si mostra struccata, intenta a mangiare delle patatine e in compagnia del fidanzato che è accanto a lei da più di tre anni.

Flavio Briatore parla per la prima volta della figlia avuta con Heidi Klumultima modifica: 2022-04-06T14:19:10+02:00da maross8